Filtro agenda / Musica

Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente

Evento segnalato da Associazione Musica Riva
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 22 dicembre 2017
Dove: Palameeting, Parco Lido 1, Riva del Garda (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Ingresso € 25/20/15. Per l’acquisto di biglietti: in associazione Musica Riva durante gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, sul sito ufficiale: www.musicarivafestival.com e su mima.tm.bestunion.com

Il fascino delle suggestioni d'Oriente giunge in "anteprima" a Riva del Garda per il concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival.
Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi impreziositi di oro, broccato e gemme. Un Natale a suon d'Oriente che accompagnerà lo spettatore in un viaggio unico nel suo genere attraverso musiche travolgenti e coreografie acrobatiche di raffinatissima scuola orientale, le mille braccia del Bodhisattva, i ventagli e i pugnali che riveleranno miti e leggende del Sol Levante.
Direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, il pathos di Dalai Nuur giunge il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia. 

Informazioni:
www.musicarivafestival.com 


Evento segnalato da Associazione Musica Riva

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising