Filtro agenda / Musica

Dolomiti Brass Quintet

Evento segnalato da
Data: Dom. 22 luglio 2018
Dove: Buffaure, Pozza di Fassa (Tn)
Orario: ore 12.00
Note: Ingresso gratuito / In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Padiglione Manifestazioni di Pozza di Fassa alle ore 14.30

Concerto con: Mirko Bellucco e Renato Pante, tromba / Stefano Rossi, corno / Mauro Piazzi, trombon / Roberto Ronchetti, tuba.

Il Quintetto “Dolomiti Brass”,  nato in concomitanza con l’omonimo  “Primiero Dolomiti Festival” (rassegna Internazionale dedicata agli ottoni), è un gruppo cameristico i cui componenti sono legati da amicizia e profonda stima. Esso è formato da musicisti provenienti da diverse esperienze professionali. I membri vantano un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero , maturata sia in veste orchestrale che solistica , con formazioni di prestigio quali “ La Fenice “ di Venezia , “ La Scala “ di Milano , “Accademia di Santa Cecilia “ di Roma e “ Maggio Fiorentino “ di Firenze. Hanno al loro attivo numerose registrazioni discografiche e ricoprono tutt’ora ruoli didattici e artistici di primo piano. Il quintetto presenta un repertorio che spazia dal classico al moderno, dalla musica popolare alla colonna sonora curando particolarmente l’arrangiamento dei brani proposti.

Informazioni:
www.trentinojazz.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising