Filtro agenda / Musica

Età del Rock - 12° edizione

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 29 luglio 2018
Dove: Museo delle Palafitte del Lago di Ledro, via Lungolago 1, Molina di Ledro (Tn)
Orario: ore 21.00
Sito web: www.palafitteledro.it

Da dodici anni, il Museo delle Palafitte di Ledro propone a fine luglio l'ormai atteso appuntamento musicale con "Età del Rock", un concerto rock con band di portata nazionale e internazionale.

Quest'anno dalle 21,30 concerto di Antonio Sorgentone "The king of boogie boogie woogie and rock'n'roll show".

Il ciclone “Sorgentone” si sta per abbattere sul Trentino.
Domenica 29 luglio dalle 21,30 per le Età del Rock all’interno di Palafittando 2018, il “re del boogie” arriverà con la sua potente macchina swing n’roll al Museo delle Palafitte di Ledro.
ANTONIO SORGENTONE è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. 
Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, nei suoi più di 600 concerti in Italia e in Europa, dall' HELSINKI ROCKABILLY WEEK in Finlandia al BENENWER FESTIVAL a Bruges in Belgio.
Nel 2012 si cimenta anche come compositore di colonne sonore per il film "La Patente" di Alessandro Palazzi con i pezzi originali quali Felicità, Come back to me, My sweet hot baby.
"Pete pete" suo brano originale, registrato con i "Capone Bros.", per la Flipper Music, viene scelto come colonna sonora per la pubblicità del gioco "Roulettabille" in Francia.
La VOLKSWAGEN sceglie nel 2013 "Pete pete", come colonna sonora della pubblicità del nuovo modello di maggiolino, che andrà in onda in Polonia nella TV nazionale.
Ha all'attivo "Let's boogie tonight", cd di soli brani originali prodotto dall'etichetta romana Micca records, e "Burlesque Christmas", cd di classici natalizi, riarrangiati in chiave Rock and Roll, Swing e Dixieland.
Sarà un concerto tutto da ascoltare e da far “ancheggiare i fianchi”.
L’artista prima dell’evento verso le 20 farà un intervista in diretta su Rockabout Radio, la web radio attivata dall’Associazione Sonà grazie al Piano Giovani Altogarda e Ledro.
Tutto il concerto poi durante la serata sarà ascoltabile in diretta in radio.

Informazioni:
https://www.facebook.com


Evento segnalato da Museo delle Palafitte del Lago di Ledro

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising