Filtro agenda / Musica

MIM

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 07 luglio 2018
Dove: Piscina Comunale, Via Marconi 51, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 19.00
Note: Ingresso libero / Il concerto avrà luogo anche in caso di condizioni atmosferiche avverse / Per informazioni tel. 320.8490893

Concerto Elettropop, R&B, Nu-jazz con: Mimi Schmid, voce / Christian Hauser, chitarra / Michael Hosp, tastiere / Benjamin Lampert, basso / Christoph Pfister, batteria. 

La pop band MIM, originaria dal Tirolo (Austria), propone un repertorio personale dove vengono combinati elementi di musica Pop, Elettronica, R&B e NuJazz in una maniera nuova e del tutto originale. I testi sono intensi nonostante la musica sia divertente e in grado di coinvolgere il pubblico. Gli artisti a cui si ispira la band sono Sia, Lilly Allen, Jessy J., Lady Gaga e molti altri del panorama pop internazionale.
Nel 2012 l'incontro con dei validi songwriters porta la band a un nuovo livello che sfocia con la registrazione dell'album “Expired Warranty” (2016), una raccolta divertente di storie, esperienze ed emozioni. Da qui la band si presenta in modo professionale, con tour di concerti e video, in attesa di pubblicare il secondo album, già in lavorazione.
Presenti alla nostra rassegna grazie alla collaborazione con UploadSounds di Bolzano, piattaforma dedicata ai giovani musicisti dell'Euregio.
Video (youtube).


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising