Filtro agenda / Musica

Fucina Bianca Arte Sella - Europa in Sella

Evento segnalato da Arte Sella
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 29 dicembre 2019
Dove: Malga Costa, Val di Sella (Tn)
Orario: ore 14.00 e 17.30
Note: Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 0461.751251 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 ed il giorno dell’evento. Ingresso € 25,00

Con Mario Brunello, Marco Paolini, Andrea Marcon e Saba Anglana.

Si rinnova al termine del 2019 l’appuntamento musicale di Arte Sella più atteso, intitolato “Europa in Sella”, che chiude idealmente un anno di grande complessità, in cui Arte Sella è stata rigenerata a seguito della tempesta Vaia grazie all’arte, alla musica, alla danza, alla parola.
In Fucina Bianca la musica, attraverso le interpretazioni di Andrea Marcon e di Mario Brunello, sarà creata attorno alla folia, un tema musicale di origine portoghese tra i più antichi della musica europea. La folia è stata oggetto di elaborazione e di pensiero da parte dei più grandi compositori europei – da Bach a Marais, da Vivaldi a Händel – ed è riconosciuta come la musica che è stata capace di unire l’Europa musicale.
La voce soul di Saba Anglana lega potentemente la musica e la parola dei racconti di Marco Paolini.
“Il Filo”, un racconto di tenacia e difesa del senso di Europa e “Oltre cortina”, un viaggio oltre confine, prima che l’Europa cominciasse ad allargarsi, ad abbattere i suoi muri. 

Informazioni:
http://www.artesella.it


Evento segnalato da Arte Sella

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising