Filtro agenda / Musica

Davide Toffolo

Evento segnalato da Uploadsounds
- (Foto da comunicato stampa)
- (Foto da comunicato stampa)
Data: Sab. 10 ottobre 2020
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 20.00
Note: ingresso gratuito / Info e prenotazione posti su go.prismi.io / La prenotazione è garantita fino all'orario di apertura porte, oltre il termine l'organizzazione si riserva la cessione della prenotazione / Per partecipare al contest di UploadSounds e avere la possibilità di suonare alle date di Upload On Tour, iscrivetevi su: www.uploadsounds.eu
Sito web: www.uploadsounds.eu

Cooperativa Mercurio, Centro Santa Chiara present: Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) + 3 Upload bands: Candirù (Trentino), Faultier (South Tyrol) ed Echoes (Tyrol).


Davide Toffolo atterra a Rovereto per il primo appuntamento di UploadOnTour 2020!

Il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti ha usato il tempo concessoci dal lungo periodo di lockdown che ci ha costretti in casa per disegnare: ha pubblicato sui suoi canali social una serie di tavole che oggi sono diventate un libro e parte integrante di uno spettacolo dal vivo.
Lo spettacolo dal vivo si chiama Andrà tutto benino e racconta attraverso musica, parole e immagini l’arrivo del Covid-19 in Italia attraverso lo sguardo del cantante, chitarrista e fumettista di Pordenone.
In copertina un avviso: si ride, si piange, si canta. Siete pronti?

L’appuntamento con Davide Toffolo e UploadOnTour 2020 è sabato 10 ottobre all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto (TN), dalle 20. Nel corso della serata si esibiranno anche tre band iscritte alla dodicesima edizione di UploadSounds, una per ogni provincia dell’Euregio.

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione. In ottemperanza con le norme anti-Covid, gli accessi sono molto limitati e contingentati. Vi consigliamo quindi di prendere nota della data di uscita dei biglietti di ogni data (vedi sopra) e di trovarvi pronti.

Informazioni:
www.facebook.com


Evento segnalato da Uploadsounds

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising