Filtro agenda / Musica

Antje Weithaas

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 25 agosto 2021
Dove: Prati Col, San Martino di Castrozza, Pale di San Martino, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi (Tn)
Orario: ore 12.00
Note: Recupero in caso di maltempo, ore 17.30 Auditorium Intercomunale, Primiero / Partecipazione gratuita con prenotazione in caso di recupero. Sarà possibile prenotare i posti in teatro dalle ore 9 fino ore 12:30 del giorno del concerto, cliccando qui

La cosa che più colpisce di questa straordinaria interprete è l’effervescente forza comunicativa che riesce a trasmettere durante ogni esecuzione, senza mai togliere importanza e precisione all’esecuzione.
Antje Weithass è considerata una delle violiniste più talentuose del nostro tempo e vanta importanti collaborazioni come solista con le più importanti orchestre del mondo, dalla Germania all’Asia e una dinamica attività con il quartetto Arcanto. Il suo grande talento, che la vede muoversi con irresistibile intelligenza musicale in un vasto repertorio che parte dal ‘600 per abbracciare la contemporanea, è sostenuto da un’autenticità naturale.
Questa caratteristica, come emerge dalle sue parole, deve essere tratto essenziale del musicista, che ha la possibilità di fungere da trait d’union fra la musica stessa e il pubblico, riservando ad entrambe dedizione e sentimento puro. Per questo concerto in quota, sulle corde dello stesso violino, l’ascoltatore verrà condotto in un viaggio musicale che lo porterà da Johann Sebastian Bach a Eugène Ysaÿe.

Informazioni (Come arrivare / Escursione / Modalità di partecipazione...):
www.visittrentino.info


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising