Filtro agenda / Musica

Gianmarco Scaglia & Paul Wertico quartet

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 27 luglio 2021
Dove: Piazza Vittorio Emanuele, Denno (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Ingresso gratuito / Tutti gli appuntamenti saranno aperti al pubblico fino ad esaurimento posti, in corrispondenza con i protocolli per la prevenzione e in contenimento del Covid19 / Prenotazione online / Info: info@trentinojazz.com, n. 340.3961466 e 340.5093023 / In caso di pioggia: Teatro Comunale Denno
Sito web: www.trentinojazz.com/page/vallinoce2021.html

Concerto con: Paul Wertico, batteria / Gianmarco Scaglia. contrabbasso / Simone Gubbiotti, chitarra / Mirko Pedrotti, vibrafono.

Paul Wertico (già batterista del Pat Metheny Group fra il 1983 e il 2001), unisce le forze con il contrabbassista e compositore piacentino Gianmarco Scaglia in un progetto musicale elegante, meditativo, moderno e ricco di contrasti. Dynamics in Meditation è un omaggio all’interplay, una sorta di autoritratto a metà tra ragione ed istinto, tra rigore e libertà, un fluire di emozioni che si irradiano in un repertorio il cui unico desiderio resta quello di comunicare. La scelta dell’organico denota una palette di colori scuri e sfumati, adatti ad una scrittura modale o che lascia la guida di un’armonia non sempre esplicita al contrabbasso di Scaglia, fondamenta e regista di ogni brano. Completano il quartetto la chitarra di Simone Gubbiotti e il vibrafono del trentino Mirko Pedrotti.

Informazioni:
www.trentinojazz.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising