Filtro agenda / Musica

José James, special guest Taali

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 31 agosto 2021
Dove: Piazza Cesare Battisti, Trento
Orario: ore 21.30
Note: In merito alle modalità di accesso all’Arena di Piazza Battisti, si comunica quanto segue:
- costo del biglietto 10 euro (tariffa unica);
- si invita il pubblico a volersi presentare con congruo anticipo in ragione delle procedure di ingresso condizionate dai protocolli anti-Covid 19;
-si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale, in ogni fase di ingresso all’Arena;
- Biglietti in vendita presso il Teatro Auditorium dalle 16 alle 19 da lunedì a sabato e online su primiallaprima.it:
Nel rispetto di quanto indicato all'art. 3 del Decreto Legge 23 luglio, n. 105, “Impiego delle certificazioni verdi COVID 19”, a far data dal 6 agosto 2021, l'accesso ai luoghi adibiti a spettacolo dal vivo, ai Musei, agli Istituti, luoghi di Cultura e Mostre sarà consentito solamente al pubblico  munito di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass).

José James, vocalist nato a Minneapolis, da oltre dieci anni regala al pubblico melodie eclettiche e seducenti. James fonde elementi di jazz, R&B e hip-hop per creare suoni distintivi che rendono unico il suo lavoro. Il Los Angeles Times lo ha così definito: "James [è un] ibridatore di generi, capace di attirare sia b-boys che puristi del jazz... una figura unica e vincente nella musica americana contemporanea. Non solo unica, ma magnetica".

Durante la sua carriera, James ha pubblicato sette album che gli hanno fatto guadagnare riconoscimenti dalla critica e dal pubblico in tutto il mondo. James ha suonato su palchi prestigiosi in tutto il mondo, tra cui il Central Park Summerstage di New York, il Kennedy Center di Washington, il Royal Festival Hall di Londra e il Billboard Live Tokyo, solo per citarne alcuni.
Nella sua ultima fatica discografica, Lean On Me, José James rende omaggio a uno dei suoi eroi personali, Bill Withers.
In uscita su Blue Note a settembre 2018, con questo album James intende unire gli ascoltatori e sostenere le voci e le storie degli altri attraverso il brillante repertorio di Withers.

Taali, artista di grande complessità e immaginazione, Taali regala all’ascoltatore una forma trascendente di musica pop che è sia squisitamente composta che fantasticamente slegata da qualsiasi stile o suono. Per la cantante, cantautrice e produttrice nata a New York City, trovare un contenitore così singolare per la sua espressione ha richiesto oltre un decennio di lavoro su sé stessa. Ma dopo anni trascorsi a costruirsi una carriera straordinariamente eclettica (compresa la fondazione della Rainbow Blonde Records), Taali è riuscita a sviluppare un'identità musicale che mette in risalto la sua multidimensionalità, elemento rintracciabile nel suo nuovo album dal vivo, When Did The World Start Ending? Con i suoi ultimi trionfi, tra cui una nomination ai Grammy Award e una posizione di artista in residenza al Conservatorio di Amsterdam, Taali continua a portare avanti la sua missione di dire la sua verità, rafforzando ed elevando la comunità artistica.

Informazioni e biglietti:
www.centrosantachiara.it


Evento segnalato da Centro Servizi Culturali S.Chiara

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising