Filtro agenda / Musica

Anais Drago: Solitudo

Evento segnalato da Parco delle Terme di Levico
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 05 agosto 2022
Dove: Installazione Sequoia, Parco delle Terme, V.le Rovigo 1, Levico Terme (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Ingresso gratuito / In caso di meteo avverso presso la rimessa nel parco nel rispetto delle disposizioni e norme anti-Covid vigenti / Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore / Info: Parco delle Terme di Levico, n. 0461.706824, 495788, parco.levico@provincia.tn.it, o ApT Valsugana n. 0461.727700, info@visitvalsugana.it

Concerti "Parco di note".

Un itinerario musicale tra Jazz, musica da camera e musica antica. Concerti pensati per portare i suoni fra gli alberi ed i fiori del parco, dove la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente naturale circostante.

Concerto con Anais Drago, violino.

Solitudo è il nome del nuovo album della violinista Anais Drago, pubblicato dalla Cam Jazz. Un disco in solo che sorprende per la pluralità di voci, un elogio alla solitudine che si nutre di bellezza.
In realtà in questa nuova opera Anais non  è mai veramente sola. Solitudo, infatti, è tutt’altro che un album e concerto monocolore, ma stupisce per la moltitudine di suoni e la ricchezza armonica e melodica.
Anais Drago sembra estrarre tutte le infinite potenziali voci del violino inventando nuove e ardite conformazioni. Grazie all’uso sapiente di effetti, loop station e sovraincisioni, le corde del violino (sia elettrico che acustico) si moltiplicano fino a raggiungere volumi orchestrali.
I brani rivelano le numerosissime influenze musicali di Anais: musica classica e barocca, folk, world music, pop, progressive rock, fusion e infine il jazz.


Evento segnalato da Parco delle Terme di Levico

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising