Filtro agenda / Notizie

Accordo Ikea - Castello del Buonconsiglio

Notizia segnalata da Castello del Buonconsiglio
Castello del Buonconsiglio / Magno Palazzo (Foto dal sito ufficiale)
Castello del Buonconsiglio / Magno Palazzo (Foto dal sito ufficiale)
Tutti i possessori della card Ikea Family avranno diritto alla tariffa ridotta agevolata presso le sedi del Castello del Buonconsiglio

Il colosso dell’arredamento di mobili e complementi d’arredo IKEA ha scelto il Castello del Buonconsiglio di Trento come partner culturale per offrire ai propri soci un’opportunità in più per ammirare il patrimonio artistico italiano.

L’iniziativa del Castello del Buonconsiglio si collega ai progetti di valorizzazione, promozione e miglioramento dei propri servizi offerti ed è per questo motivo che ha stretto questa convenzione con IKEA, che offre la possibilità a tutti i titolari della Carta IKEA Family (e ad un accompagnatore) di poter visitare, fino al 30 giugno 2012, il Castello del Buonconsiglio di Trento, Castel Beseno, il Castello di Stenico e Castel Thun con la tariffa ridotta agevolata. L’agevolazione si applica al socio Ikea e ad 1 accompagnatore. Sul sito di Ikea, nella voce stampa, e presto nel sito del Museo sarà promossa la convenzione allo stesso modo Ikea darà spazio all’iniziativa sull’ opuscolo della rivista Ikea Family Live.



Pubblicato il 01 ottobre 2011
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising