History Lab: il nuovo canale digitale della Fondazione Museo storico del Trentino

Notizia segnalata da
History lab / conferenza stampa (Foto archivio museo)
In onda sul canale 602 del digitale terrestre

History Lab è un progetto che vuole essere aperto alle idee provenienti dal territorio.
In questa prima fase di attività del canale proporremo a breve un format laboratoriale – i LAB – in cui si presenteranno progetti di divulgazione della storia e della memoria realizzati da associazioni e realtà che operano in questo settore. Attraverso tale format sarà possibile mostrare anche brevi contenuti autoprodotti.
Le proposte potranno essere inviate scrivendo ad hl@museostorico.it. In un secondo momento queste verranno valutate e discusse assieme alla redazione di HL.
History Lab è un progetto laboratoriale e sperimentale. Anche il palinsesto stesso sarà definito per fasi.
Tutti gli aggiornamenti verranno caricati sito della Fondazione Museo storico del Trentino www.museostorico.it e su una pagina Facebook.
History Lab va in onda sul canale 602 del digitale terrestre. Se il televisore non segnala in automatico la presenza di questo nuovo canale è sufficiente avviare una nuova sintonizzazione dell'apparecchio.

La data di inizio della prima programmazione di History Lab è prevista per lunedì 17 ottobre 2011.

Trailer:

Pubblicato il 05 ottobre 2011

Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.