Filtro agenda / Notizie

Tempo Libero 2012 porta la creatività in città

Notizia segnalata da Fiera Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Nuova azione di "non conventional" marketing targata Fiera Bolzano. Cordate di orsetti di gomma sono i protagonisti indiscussi di alcune pensiline alle fermate dei bus. Una nuova tappa lungo il percorso della comunicazione creativa

Nuova azione di "non conventional" marketing targata Fiera Bolzano. Cordate di orsetti di gomma sono i protagonisti indiscussi di alcune pensiline alle fermate dei bus. Una nuova tappa lungo il percorso della comunicazione creativa.

Bolzano, 26 aprile 2012 - Nella pomeriggio di oggi delle cordate di simpatici orsetti di gomma hanno pacificamente occupato una fermata del bus in Piazza Domenicani a Bolzano. Alcuni passanti hanno notato con stupore la novità e molti hanno subito colto l'occasione per apprezzarne il gusto.

Nei prossimi giorni l'azione si ripeterà in altre fermate a Bolzano e a Merano, per promuovere la manifestazione Tempo Libero 2012, in programma da sabato 28 aprile a martedí 1 maggio (orario di apertura è ogni giorno dalle 09.30 alle ore 19.00).

Gli orsetti di gomma sono infatti i protagonisti quest'anno della campagna di comunicazione della fiera più amata dal pubblico, appuntamento fisso per tutte le famiglie del Trentino-Alto Adige, che ormai 36 anni rinnova l'interesse e l'emozione di sportivi, giovani e meno giovani, a cui indistintamente piacciono i "Gummibären" (come recita lo spot di una nota azienda).

L'iniziativa è frutto della collaborazione tra Fiera Bolzano, l'agenzia di comunicazione Lars, l'azienda First Avenue ed il negozio Orsolandia di Bolzano.



Pubblicato il 26 aprile 2012
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising