Nuova azione di "non conventional" marketing targata Fiera Bolzano. Cordate di orsetti di gomma sono i protagonisti indiscussi di alcune pensiline alle fermate dei bus. Una nuova tappa lungo il percorso della comunicazione creativa.
Bolzano, 26 aprile 2012 - Nella pomeriggio di oggi delle cordate di simpatici orsetti di gomma hanno pacificamente occupato una fermata del bus in Piazza Domenicani a Bolzano. Alcuni passanti hanno notato con stupore la novità e molti hanno subito colto l'occasione per apprezzarne il gusto.
Nei prossimi giorni l'azione si ripeterà in altre fermate a Bolzano e a Merano, per promuovere la manifestazione Tempo Libero 2012, in programma da sabato 28 aprile a martedí 1 maggio (orario di apertura è ogni giorno dalle 09.30 alle ore 19.00).
Gli orsetti di gomma sono infatti i protagonisti quest'anno della campagna di comunicazione della fiera più amata dal pubblico, appuntamento fisso per tutte le famiglie del Trentino-Alto Adige, che ormai 36 anni rinnova l'interesse e l'emozione di sportivi, giovani e meno giovani, a cui indistintamente piacciono i "Gummibären" (come recita lo spot di una nota azienda).
L'iniziativa è frutto della collaborazione tra Fiera Bolzano, l'agenzia di comunicazione Lars, l'azienda First Avenue ed il negozio Orsolandia di Bolzano.