A Cadine riapre il "Centro contrasto"

Notizia segnalata da
Oggi giovedì 6 febbraio alle 16.00 riapre il Centro Contrasto, lo spazio aggregativo del Gruppo Oasi di Cadine, chiuso da alcune settimane per lavori straordinari di manutenzione

Oggi giovedì 6 febbraio alle 16.00 riapre il Centro Contrasto, lo spazio aggregativo  del Gruppo Oasi di Cadine, chiuso da alcune settimane per lavori straordinari di manutenzione: l’appuntamento è dalle 16.00 alle 18.30 a Cadine, in via del Molin 34. Il Gruppo Oasi invita i bambini e ragazzi, le famiglie, i volontari e tutti i soci per un pomeriggio di festa in cui ci sarà così la possibilità di conoscere da vicino l’operato del Gruppo Oasi, lo staff ed i giovani in Servizio Civile Nazionale, nonché sottoscrivere il tesseramento per il 2014.
Il Centro Contrasto è aperto dal 2002 come servizio educativo e culturale in particolare per i minori, grazie alle molteplici attività proposte quotidianamente all’interno della struttura, ma offre la possibilità di esperienze intergenerazionali soprattutto nella Circoscrizione del Bondone. Per informazioni 0461/865481, www.oasi.tn.it

Pubblicato il 06 febbraio 2014