Filtro agenda / Notizie

Arte Sella 100% green energy

Notizia segnalata da Arte Sella
Cattedrale Vegetale (Foto di G. Bianchi)
Cattedrale Vegetale (Foto di G. Bianchi)
Arte Sella sceglie il “100% Green Energy Dolomiti Energia”

Una tappa significativa per Arte Sella nel corso di questo importante trentennale. Arte Sella ha scelto infatti di utilizzare solamente “100% Green Energy Dolomiti Energia” per le sue forniture energetiche presso l’Area di Malga Costa e la sede amministrativa degli Spazi Rossi, a Borgo Valsugana; un’energia tutta italiana e pulita prodotta grazie alla potenza dell’acqua che alimenta le centrali idroelettriche situate sulle Dolomiti.

Un altro grande passo di un percorso ambientale per Arte Sella, realtà pioniera nell’Art in Nature in Italia, che esattamente trent’anni fa iniziò la propria attività, a cercare di coniugare nuovamente, qualche mese dopo il disastro ambientale di Chernobyl, uomo, natura e cultura.
In un’ottica di rispetto per la natura e di sostenibilità, Arte Sella ha scelto di limitare al massimo la produzione di gas ad effetto serra, favorendo la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.



Pubblicato il 16 dicembre 2016
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising