Filtro agenda / Notizie

Serate ai Giardini 2017 - World Music Festival

The Strumbellas (Foto di J. Goldman/da comunicato stampa)
The Strumbellas (Foto di J. Goldman/da comunicato stampa)
Dal 15 giugno presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano / Prevendita aperta dal 17 marzo

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento per gli amanti della musica d’autore, dal 15 giugno entra nel vivo il World Music Festival di Merano, una delle maggiori kermesse musicali estive italiane. Ad accogliere i visitatori il suggestivo scenario del Laghetto delle Ninfee e un tetto di stelle, ambientazione ideale per trascorrere serate indimenticabili capaci di creare intense emozioni in compagnia delle raffinate note degli artisti più affermati nel panorama mondiale: interpreti di alto livello capaci di dettare tendenze e stili musicali in tutto il mondo. Un programma ricco, all’insegna del ritmo e del divertimento nell’incantevole cornice dei Gardini di Castel Trauttmansdorff. Le “Serate ai Giardini“ di Trauttmansdorff sono da considerarsi ormai uno dei principali festival di World Music del nord Italia e sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali ed internazionali. Le tiepide sere d’estate attirano ogni anno nei Giardini migliaia di appassionati di musica che vogliono godersi la musica di star internazionali in questo ambiente unico.
I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica per tutti i sensi.

Le date:
15.06.2017 Bilderbuch (AUT); 06.07.2017 Rodrigo y Gabriela (MEX/IRL); 20.07.2017 The Strumbellas (CAN) e Flowrag (AUT); 27.07.2017 Gocoo (JPN); 03.08.2017 Niccolò Fabi (ITA); 24.08.2017 Adel Tawil (GER).
Ingresso: dalle ore 18.00.
Informazioni: Telefono 0473 270256 o e-mail info@showtime-ticket.com.
Per prenotazioni nel ristorante Schlossgarten: Tel. 0473 232350.
Prevendita dal 17 marzo in tutte le librerie Athesia, Bazar (Bolzano), Non Stop Music (Merano) e sul sito www.ticketone.it.
Fino al 1 aprile c’è una riduzione per i possessori della Dolomiten Vorteilskarte acquistando l’abbonamento del festival.

I concerti si terranno all’aperto e in ogni condizione atmosferica. I posti per gli spettatori non sono coperti. I biglietti non saranno rimborsati in caso di maltempo. Non è garantito un posto a sedere. Restano riservate eventuali modifiche sul programma.



Pubblicato il 17 marzo 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising