Filtro agenda / Notizie

Vivi il teatro intensamente... con i workshop di Emit Flesti!

Notizia segnalata da Emit Flesti
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
I corsi, primavera 2017

Immergersi nel teatro è come lasciarsi avvolgere da un universo parallelo nel quale ogni gesto, ogni parola, ogni movimento è in grado di evocare storie, emozioni suggestioni. Come creta nelle mani di uno scultore, a teatro voce e corpo si lasciano modellare dalla creatività e dalla passione.
Per vivere intensamente questo viaggio dentro il mondo della scena Emit Flesti propone a marzo e ad aprile due workshop intensivi.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 18 e domenica 19 marzo con il "Ritmo del dialogo": Alessio Dalla Costa e Annalisa Morsella guideranno i partecipanti nell'esplorazione di quelle regole alla base del "gioco" tra gli interpreti, quel confronto che nasce dall'incontro e lo scambio tra attori.

Domenica 2 e domenica 9 aprile invece sarà la parola la vera protagonista con "Vivavoce. Lettura Interpretata e Dizione" due giorni per avventurarsi nelle sue possibilità creative ed evocative attraverso un unico strumento: la voce.

Per chi volesse prendere parte ad un percorso estensivo è ancora possibile iscriversi al Laboratorio Teatrale per ragazzi "Qui e ora" che proseguirà fino a maggio con cadenza settimanale.
Proseguono anche gli appuntamenti con "Il lettore alla carta": le performance dei partecipanti del Reading Lab!

Scopri di più su www.emitflesti.it.



Pubblicato il 09 marzo 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising