Filtro agenda / Notizie

Al Museo e alla Galleria Civica G. Segantini: Ingressi promozionali e domenica gratuita

Notizia segnalata da MAG Museo Alto Garda
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Ultimi giorni per visitare gli spazi espositivi

Prosegue la promozione che il MAG ha lanciato nelle sue sedi in occasione delle festività e in vista dell'imminente chiusura stagionale degli spazi espositivi. 

Il Museo di Riva del Garda sarà visitabile fino al 7 gennaio 2018 dalle 10.00 alle 18.00 con un biglietto di ingresso pari a soli 1,50 euro, mentre alla Galleria Civica G. Segantini di Arco si potrà accedere fino al 14 gennaio 2018 (lunedì chiuso), sempre dalle 10.00 alle 18.00, al prezzo simbolico di 1 euro.
Oltre ai percorsi permanenti Pinacoteca, Archeologia e Storia e alla torre del mastio, al Museo di Riva del Garda si può vedere in questo periodo la mostra fotografica Nuovi sguardi gardesani di Edoardo Delille, Gabriele Galimberti e Paolo Woods, a cura di Giovanna Calvenzi.

Alla Galleria Civica G. Segantini di Arco sono invece visitabili il percorso permanente Segantini e Arco e la mostra curata da Alessandra Tiddia del Mart di Rovereto Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento.

Domenica 7 gennaio 2018 si potrà inoltre partecipare alla prima domenica a ingresso gratuito dell'anno: il MAG aderisce infatti all'iniziativa del MIbact #domenicalmuseo, per cui ogni prima domenica del mese è previsto l'ingresso gratuito a entrambe le sedi espositive del Museo Alto Garda. Domenica 7 gennaio sono previste anche due visite guidate a partecipazione libera: alle 11.00 alla Galleria Civica G. Segantini e alle 15.00 al Museo di Riva.



Pubblicato il 03 gennaio 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising