Filtro agenda / Notizie

60 anni e oltre / la nuova Stagione Sinfonica dell'Orchestra Haydn

- (Foto dal sito ufficiale)
Campagna abbonamenti al via l'8 maggio 2019

Nuova Stagione Sinfonica: I primi 60 anni dell’Orchestra Haydn.
Al via ad ottobre la nuova stagione sinfonica con inedite composizioni.


Sotto la direzione del Direttore Principale Arvo Volmer, il 15 ottobre a Bolzano e il 16 ottobre a Trento prenderà il via la nuova stagione dell’Orchestra Haydn, accompagnata dal giovane violoncellista Alexey Stadler, che eseguirà il Concerto per violoncello e orchestra di Antonín Dvořák e la Sinfonia n. 2 di Johannes Brahms.
Questo anno l'Orchestra Haydn festeggia 60 anni di attività! Per celebrare questo traguardo il Direttore Artistico Daniele Spini ha concepito un ambizioso progetto intitolato "Haydn: 60 anni e oltre". Quattro nuove composizioni commissionate appositamente per la Stagione che rafforzano il costante dialogo tra tradizione e contemporaneità: "après Sinfonia 104 di Haydn" di Mauro Cardi, "Infinito" Concerto doppio per violoncello e pianoforte di Arturo Fuentes, "Background Check" di Fabio Cifariello Ciardi e "The Offline Side" di Andrea Mattevi.

Gli abbonamenti alla stagione sinfonica 2019/2020 saranno in vendita da mercoledì 8 maggio presso il Teatro Comunale di Bolzano e l’Auditorium di Trento. I biglietti singoli saranno disponibili dal 15 ottobre.

Scopri il programma della stagione in anteprima in:
https://www.haydn.it



Pubblicato il 20 aprile 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising