Filtro agenda / Notizie

Il Teatro di Meano collabora con ITEA

Notizia segnalata da Teatro di Meano
Teatro di Meano (Foto dal sito ufficiale)
Teatro di Meano (Foto dal sito ufficiale)
Comunicato stampa

A partire dalla stagione 2019-2020 il Teatro di Meano collabora con ITEA, l’Istituto Trentino di Edilizia Pubblica, per offrire proposte culturali che possano favorire l’incontro, l’inclusione e la coesione sociale.

Per tutti gli inquilini ITEA di Trento, il Teatro di Meano propone una scontistica particolare su tutta la stagione di teatro ragazzi e sulla stagione professionale.

Basterà portare la copia del mensile di Edilizia Abitativa presso la biglietteria del Teatro di Meano, per accedere all’ingresso agevolato. Si potrà entrare agli spettacoli di Teatro ragazzi al costo di 3€ a persona (i bambini sotto i 3 anni entrano gratis); mentre per gli spettacoli della stagione professionale (teatro civile, musical e commedia) il costo del biglietto sarà di 5€.

Una proposta di collaborazione che nasce dal territorio stesso: la vicinanza al Teatro di Meano degli edifici abitativi di Itea, soprattutto per le circoscrizioni di Gardolo, Meano e Lavis, porta con sé l’opportunità di favorire il dialogo tra cittadini e luoghi della cultura con l’obiettivo di costruire un Teatro di Comunità che sia non solo luogo di programmazione teatrale, ma più in generale luogo da abitare e vivere.

Favorire l’accesso alla cultura è il primo passo per occuparsi in maniera responsabile e condivisa della comunità stessa.




Pubblicato il 23 ottobre 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising