Filtro agenda / Notizie

Vinci una notte in palafitta

Notizia segnalata da
- (Immagine da sito ufficiale / di Vuilleumier)
- (Immagine da sito ufficiale / di Vuilleumier)
Partecipa al concorso e vinci un'esperienza preistorica! C'è tempo fino al 15 giugno 2019

Compiere un salto di alcune migliaia di anni indietro nella storia e provare l’esperienza di trascorrere una giornata preistorica, vivendo e dormendo in una delle palafitte sul Lago di Ledro, in Trentino, patrimonio mondiale dell’UNESCO. E’ un sogno oggi alla portata di chiunque grazie al concorso lanciato dal Comune di Ledro e promosso dal Consorzio per il Turismo di valle in collaborazione con il Museo delle Palafitte, sede distaccata del MUSE di Trento.
Per partecipare e vincere questa incredibile esperienza c’è tempo fino al 15 giugno. Basta compilare l’apposito modulo sul sito del Consorzio per il Turismo della Valle di Ledro. La partecipazione è gratuita.
Gli iscritti avranno la possibilità di realizzare il sogno ancestrale di provare le emozioni dei nostri antenati, dormendo in una delle capanne di legno, paglia e argilla ricostruite a imitazione delle originali sul lungolago a Molina, proprio accanto al sito archeologico riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. E questo dopo aver gustato una cena a base di pietanze preistoriche.
Ciò che sinora poteva sembrare esclusivamente la trama di un film o di un cartone animato si potrà trasformare in realtà la sera del 4 agosto. Il vincitore si ritroverà catapultato nell’età del bronzo, tra sciamani, scheggiatori di selce e tessitori.

Informazioni:
www.vallediledro.com



Pubblicato il 06 febbraio 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising