Filtro agenda / Notizie

Aggiornamento sui concerti in programma: 30/10

- (Foto dal sito ufficiale)
A seguito del Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 25/10/2020 e della conseguente ordinanza...

Cari Spettatori, care Spettatrici,
dopo la sospensione della stagione concertistica a Trento e dei concerti a Mantova e Ferrara, la nuova Ordinanza della Provincia di Bolzano ha portato alla chiusura al pubblico anche del nostro Auditorium in via Dante. Il concerto del 3 novembre è stato cancellato, mentre i concerti del 17 e del 24 novembre avranno luogo a porte chiuse grazie all’appoggio accordatoci da Radio Rai Südtirol, che trasmetterà live le performance della nostra orchestra. Potrete trovare informazioni sugli appuntamenti nel nostro calendario.
Vogliamo ringraziarvi del vostro supporto e sostegno in questo difficile momento, nella speranza di poter riprendere la nostra attività il prima possibile. Nel frattempo, continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri canali social, dove vi terremo in costante aggiornamento.
Vi faremo sapere quanto prima le modalità di rimborso dei biglietti dei concerti di Bolzano. Per quanto riguarda i concerti di Trento, vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla biglietteria del Centro Culturale Santa Chiara o al numero verde 800013952.
Per ulteriori chiarimenti, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 al numero 0471 975031.

Informazioni:
https://www.haydn.it



Pubblicato il 27 ottobre 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising