Filtro agenda / Notizie

Cristallo, spettacoli annullati, modalità operative per il pubblico

Notizia segnalata da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
I biglietti rimangono validi ed è possibile chiedere il rimborso

A seguito del decreto del governo del 04/03/2020 "Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19"
il Teatro Cristallo avvisa che tutti gli spettacoli fino al 3 aprile 2020 sono annullati. Verranno probabilmente ricollocati nei mesi successivi, in modi e tempi compatibili con le esigenze sanitarie nazionali e con le esigenze delle compagnie e tutte le variazioni verranno tempestivamente segnalate sul sito www.teatrocristallo.it. I titoli d’ingresso resteranno validi per le nuove date di spettacolo.
Il pubblico potrà chiedere ed ottenere il rimborso dei biglietti entro cinque giorni lavorativi dalla data dello spettacolo annullato.

Giorni difficili per tutta Italia ed anche gli operatori culturali devono fare i conti con questa insidiosa pandemia. Il Teatro Cristallo comunica al proprio pubblico le modalità operative per poter assistere agli spettacoli e/o per ottenere il rimborso dei propri titoli d’ingresso.

- VALIDITÀ BIGLIETTI PER NUOVA DATA: il titolo d'ingresso di uno spettacolo annullato rimane valido per la nuova data. Il pubblico però dovrà presentarsi in cassa con il biglietto già acquistato per ritirare semplicemente il nuovo titolo d'ingresso, che manterrà lo stesso posto scelto per la data annullata. Il cambio biglietti si farà la sera stessa della nuova data di spettacolo.

- RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO IL BOTTEGHINO: chi vuole essere rimborsato deve comunicarlo al Teatro Cristallo entro 5 giorni lavorativi dalla data dello spettacolo annullato, previa presentazione del titolo d'ingresso. Dopo tale data non sarà più valido il rimborso. Senza il biglietto non ci sarà alcun rimborso. Per ottenere il rimborso sarà necessario concordare un appuntamento presso gli uffici del Cristallo, scrivendo a prenotazioni@teatrocristallo.it

- RIMBORSO BIGLIETTI ONLINE:  chi ha pagato online i biglietti verrà contattato via mail direttamente dal fornitore del sistema di ticketing del Teatro Cristallo, MidaTicket, e verrà rimborsato completamente. Rimarrà quindi una sua scelta comprare nuovamente o meno i biglietti dello spettacolo nella nuova data.

- ABBONAMENTI: gli abbonamenti rimangono validi anche per la nuova data di spettacolo. In caso di abbonamenti non è infatti previsto il rimborso ma tutti gli abbonati potranno assistere allo spettacolo annullato nella nuova data prevista in cartellone.

La cassa del Teatro Cristallo rimarrà chiusa fino al 3 aprile compreso. Tutte le operazioni di cassa verranno gestite direttamente dagli uffici del Teatro Cristallo solo previo appuntamento concordato telefonicamente allo 0471/202016 o via mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.



Pubblicato il 09 marzo 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising