Filtro agenda / Notizie

Impact Hub Trento: Gli eventi dell'estate e non solo

Notizia segnalata da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
Impact Hub / Newsletter del 4 agosto 2020

Impact Hub / Newsletter del 4 agosto 2020:

SuperPark tra escursioni con accompagnatori straordinari e cinema al margine del bosco: Con Superpark sarà una settimana ricca di appuntamenti con il "Cinema ai margini del bosco" iniziano con martedì 4 agosto e la proiezione del film "Alberi che camminano" in località Bersaglio a Cles; Giovedì 6 Agosto è la volta di "Chasing Ice" in località La Gnocca a Dimaro; Il percorso arriva a concludersi con l'ultima proiezione Sabato 8 agosto e la proiezione di "Il castello nel cielo" presso il lago di Andalo. Non perderti anche il programma con  le camminate e le "escursioni con accompagnatori straordinari".

Dove si crea diventa Xl: Dove si Crea XL  è la fase 2 di un progetto che come Impact Hub Trentino abbiamo ideato per valorizzare, mettere in rete tra loro e far conoscere i professionisti che lavorano nell’ambito dell’impresa creativa e gli spazi dove lavorano. Negli anni in cui la società sembra contrarsi sotto il peso dell’incertezza, dell’anomia e dell’incapacità di scrutare l’immediato futuro, il progetto Dove si Crea XL vuole valorizzare le imprese creative presenti sul territorio, le loro professioni e i loro spazi, trasformandoli in luoghi con un’identità forte dai quali partire. 

Effetto Serra si adegua alle nuove regole: La nostra passione nell'utilizzo degli spazi in maniera differente ci ha portati ad avviare una nuova collaborazione con Floricoltura Valentno Roncador (vivaio che coltiva e vende piante).  Su stimolo del proprietario, abbiamo ideato una rassegna di eventi site specific, capaci di animare gli ampi e soleggiati spazi della serra di Mezzolombardo.
 Poi però è arrivato il Covid-19 e il lockdown, che ha reso complicato la realizzazione di ciò che avevamo programmato, tuttavia non ci siamo persi d'animo e abbiamo pensato a nuovi format.

La nuova task force innovare, trasformare, far crescere l'impresa: Il progetto era in cantiere già da un po’, il Covid ha aiutato a premere sull’acceleratore: nasce così la task force di Impact Hub Trentino per il sostegno alle pmi, agli aspiranti imprenditori, ai liberi professionisti, alle associazioni. L’obiettivo, offrire una consulenza a tutto tondo, dalla strategia  business alla legislazione d’impresa, dal sito web al marketing sui social network, dalla consulenza finanziaria al management d’impresa e di progetto.

Corporate desk: lo smart working per la tua impresa a Impact Hub: Il coworking è la soluzione ideale per affrontare il mondo post-Covid e garantire ai propri team un’area di lavoro sicura che rispetti tutte le misure di prevenzione anti-contagio. Impact Hub Italia lancia Corporate Desk, un’opportunità per le imprese per trasformare la propria realtà in un vero e proprio ufficio diffuso: un’alternativa al lavoro da casa che combina un ambiente di lavoro professionale con la massima flessibilità.



Pubblicato il 04 agosto 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising