Filtro agenda / Notizie

Teatro Cristallo: Al via le prevendite per gli spettacoli

Notizia segnalata da Teatro Cristallo
Francesca Michielin (Foto da comunicato stampa)
Francesca Michielin (Foto da comunicato stampa)
Dall'1 settembre, con l'apertura delle casse, parte di fatto la nuova stagione 2020-2021 con le varie rassegne / Comunicato stampa

Domani, 1 settembre, la cassa del Teatro Cristallo riprende l'attività e, di fatto, si da inizo così alla nuova stagione 2020/2021 dal titolo “Polvere di stelle”. Sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli di tutte le rassegne del teatro fino a dicembre. A causa delle incertezze sullo sviluppo della pandemia sono stati sospesi gli abbonamenti, ma sarà possibile sottoscrivere la tessera Cristallo Card che da diritto ad agevolazioni sui singoli eventi. Si potrà acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18, il giovedì e il sabato anche dalle 10 alle 12. Si si può anche prenotare  telefonando in orario cassa negli stessi orari (0471 067822) oppure sul sito www.teatrocristallo.it o inviando una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.
Parte, dunque, la prevendita per il percorso “Racconti di musica” offerto dall'associazione L'Obiettivo che vedrà esibirsi sul palco del Cristallo alcuni grandi nomi della canzone italiana. Il 19 settembre Francesca Michielin proporrà i brani del suo nuovo album intitolato "Feat (stato di natura)"; il 2 ottobre potremo scoprire dal vivo la poliedrica personalità di Gio Evan, cantautore, poeta e scrittore pugliese che nel 2019 è stato scelto assieme a Carmen Consoli per rappresentare l'Italia alla Hit Week di Miami; il 30 ottobre spazio a un progetto locale: “Beatles Vs Rolling Stones” è una serata basata sulle cover delle due band più celebri della storia del rock e una trentina di artisti della nostra regione – da Sandro Giudici a Ina Pross a Lorenzo Frizzera, da Annika Borsetto a Greta Marcolongo -  saliranno sul palco del Cristallo per una serata fra musica live, aneddoti e immagini d’epoca. Il 7 novembre sarà di scena Bugo, tornato alla ribalta con l’ultimo Festival di Sanremo, il 21 novembre toccherà al suo amico-rivale sanremese Morgan e infine il 27 novembre spazio alla voce raffinatissima di Alice, che farà tappa a Bolzano con un tour tutto dedicato alle canzoni di Franco Battiato.

Si possono acquistare anche i biglietti per gli spettacoli del percorso di prosa “In scena” che partirà l'11 e il 12 novembre (11-12) con Natalino Balasso e il suo Dizionario Balasso (a colpi di Tag). Il 24 novembre Ambra Angiolini e Ludovica Modugno porteranno in scena lo spettacolo di denuncia del bullismo dal titolo Il nodo.
La Uilt (Unione Italiana Libero Teatro) propone i suoi spettacoli per la rassegna “Buona domenica a teatro” di teatro amatoriale. Si parte il 25 ottobre con I promossi sposi del teatro delle Arance di San Donà di Piave. L’8 novembre la compagnia Ronzinante di Merate porterà in scena Questo Otello è tutta un’altra storia. Mentre le Luci della Ribalta proporranno, il 22 novembre, Il colpo della strega. Il 13 dicembre la Kombriccola di Merano ci sarà con la sua Verità su Freud.
Prevendite aperte anche per gli spettacoli della rassegna “Il teatro è dei bambini” della compagnia teatroBlu, che debutterà il 24 ottobre con Nico cerca un amico de “Il baule volante” e proseguiranno il 14 con I due principi, Il 28 ci sarà Il piccolo clown e il 12 dicembre La bella e la bestia. 

Gli eventi saranno disponibili nel calendario del Teatro Cristallo tra qualche giorno.



Pubblicato il 31 agosto 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising