Filtro agenda / Notizie

Un mese da Osvaldo

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
Newsletter del Nuovo Cineforum Rovereto / 28 agosto 2020

Care amiche, cari amici, un mese fa iniziava Osvaldo. Nessuno sapeva o poteva dire come sarebbe andata, e forse proprio questa incertezza ha contribuito a rendere quelle giornate così ricche e intense. Certo è che Osvaldo ancora una volta è stato possibile - quest’anno più che mai - soprattutto grazie alla collaborazione, all’affiatamento e alla generosità di tutte le persone che a vario titolo vi hanno preso parte. 

Osvaldo è stato e continuerà ad essere un tentativo di immaginare un modo diverso di pensare e vivere gli spazi della città, creando occasioni di incontro e di condivisione tra gesti e parole, immagini e musica. Vogliamo ringraziare tutti i nostri ospiti che sono entrati in sintonia con lo spirito di Osvaldo e con Santa Maria, rendendola un luogo ancora più speciale. E un grazie di cuore a tutte le persone che sono passate da Osvaldo per parlare, vedere, ascoltare, curiosare, dando un senso a tutto il sudore versato in quelle torride giornate.


Breviario Intimo diventa un libro

Aiutaci a sostenere il progetto

Vi chiediamo una mano per aiutarci a lasciare una traccia concreta di questa edizione: il progetto fotografico di Maurizio Cau, Interno Mondo. Breviario intimo di Santa Maria, si sta arricchendo di nuovi scatti e vorremo riuscire a trasformarlo in una pubblicazione. Sarà un libro piccolo ma prezioso, un segno di resistenza a tutte le difficoltà che abbiamo attraversato in questi mesi. Visitate la pagina di Produzioni dal basso, troverete diversi modi per partecipare, ogni contributo per noi sarà importantissimo.



Pubblicato il 29 agosto 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising