Festival d'Opera 22: Larger Than Life

Notizia segnalata da
Storie di vita e di miti del tempo passato e presente [Comunicato stampa / Fondazione Haydn / del 14/12/2021]

La Fondazione Haydn di Bolzano e Trento presenta il festival d’Opera 2022, in programma nell’arco del mese di marzo: quattro titoli, due dei quali in prima assoluta, riuniti attorno al filo conduttore di Larger than life, espressione del desiderio di raccontare storie di vita reale che hanno poi assunto significati simbolici, a volte superiori al valore della vita stessa. Storie che, anche se prese dal passato, riflettono un oggi fatto di eroi veri o presunti, di conflitti sociali, di fenomeni che segnano tragicamente la vita di donne e uomini. Ma anche di figure che con il loro coraggio possono rappresentare un esempio e uno spiraglio di positività, di speranza.

Pubblicato il 17 dicembre 2021

COVID-19 / avviso agli utenti