Filtro agenda / Notizie

Riaprono i musei!

Notizia segnalata da Castello del Buonconsiglio
Dopo la terza chiusura forzata dei musei riaprono i Castelli Provinciali / Comunicato stampa, 23/04/2021

Da martedì 27 aprile torna visitabile il Castello del Buonconsiglio, dal 30 aprile  Castel Thun e Castel Beseno e dal 15 maggio Castel Stenico e Castel Caldes.

Dopo il terzo lockdown di chiusura forzata dei musei, iniziato il 16 febbraio 2021, il Castello del Buonconsiglio di Trento tornerà ad essere aperto al pubblico da martedì 27 aprile nell’orario 9.30 - 17.00, mentre dal 1 maggio entrerà in vigore l’orario estivo 10.00 - 18.00.

Castel Thun e Castel Beseno riapriranno invece venerdì 30 aprile (orario 9.30 – 17.00) mentre  Castel Stenico e Castel Caldes apriranno da sabato 15 maggio.

Al Castello del Buonconsiglio il visitatore potrà  vedere dal vivo la mostra "Gli apostoli ritrovati. Capolavori dall’antica residenza dei Principi vescovi"  la chiusura è stata posticipata al 30 maggio.

Come fatto dopo i primi lockdown, per evitare assembramenti e assicurare una visita in completa sicurezza, l’accesso al museo è garantito a un numero definito di visitatori per fascia oraria variabile per sede con l’obbligo di prenotare l’ingresso ON LINE oppure telefonando al numero 0461 492811, dal lunedì al venerdì, 9.00 – 13.00.
I giardini del Castello del Buonconsiglio di Trento sono sempre accessibili liberamente, senza la misurazione della temperatira, obbligatoria invece per coloro che vorranno visitare il museo.
La caffetteria Barone al Castello sarà aperta e si potrà pranzare all’aperto presso i giardini del Castello del Buonconsiglio. 

Informazioni complete in:
https://www.buonconsiglio.it



Pubblicato il 26 aprile 2021
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising