Filtro agenda / Notizie

Gli eventi dell'estate di Impact Hub 

Notizia segnalata da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
[Newlsetter, 29 giugno 2022]

L’estate di Impact Hub è caldissima! No, non parliamo del meteo, ma dei progetti e degli eventi che ci accompagneranno in questi due mesi estivi. Eh si, perchè accanto alle consulenze, ai progetti e al coworking, nei mesi di luglio e agosto tra alberi, fiumi e laghi non ci facciamo mancare: concerti, spettacoli e escursioni al Parco Naturale del Monte Baldo, escursioni e proiezioni di cinema sotto le stelle al Parco Naturale Adamello Brenta, e ormai immancabili Salotti Urbani in città ...

Musica Natura Relazioni
Parco naturale del Monte Baldo | luglio e agosto
Torna Musica Natura Relazioni con tantissimi appuntamenti tra luglio e agosto 2022. Potrete partecipare a incontri, spettacoli, concerti e passeggiate tutto questo nei magnifici luoghi del Parco Naturale del Monte Baldo.
Per scoprire il programma completo e i dettagli di tutti gli eventi consulta qui il programma!

Salotti Urbani
Centro storico di Trento | da giovedì 30 giugno a giovedì 21 luglio
Ritornano i Salotti Urbani con i quali trasformiamo angoli della città di Trento in salotti dove ascoltare buona musica. In quattro diverse location del centro storico viene ricreato un vero e proprio salotto con poltrone, piante, abat jour, giradischi e vinili. Musica e chiacchiere per raccontare in poco più di un’ora la più recente cultura musicale.
Scopri di più

Le proiezioni di SuperPark
Parco Naturale Adamello Brenta | dal 25 luglio e 7 agosto
Dal 25 luglio al 7 agosto 11 appuntamenti di cinema ad impatto zero grazie al cinema solare e all’utilizzo delle cuffie. Il bosco sarà la cornice di una rassegna di film a tema ambientale che promette di fondersi e intrecciarsi con la natura, senza disturbarla. Le proiezioni si svolgeranno in posti mozzafiato: dai prati della Val Daone al lago di Molveno, dal Bosco Arte Stenico alla terrazza sulle Dolomiti di Brenta di Malga Ritort, dalla Val Algone alle malghe della Val di Sole, scopri qui tutti gli appuntamenti!

Le passeggiate di SuperPark
Parco Naturale Adamello Brenta |dal 10 luglio al 28 agosto
Nelle domeniche di luglio e agosto un fotoreporter, un performer, un’illustratrice, un regista, una musicista e dei viaggiatori attraversano i sentieri del Parco alla scoperta dei suoi angoli nascosti e offrono sguardi differenti su ambiente, montagna e paesaggi. Vieni a scoprire le bellezze del Parco Naturale Adamello Brenta e scopri qui tutti gli appuntamenti!

Leggi di più sul nostro blog:
https://trento.impacthub.net/blog/



Pubblicato il 01 luglio 2022
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising