Filtro agenda / Notizie

Massimo Lazzeri. Presentazione del nuovo CD a Casa Lamar

Notizia segnalata da Teatro San Marco
Il coraggio di essere felici (Immagine copertina)
Il coraggio di essere felici (Immagine copertina)
[Teatro San Marco, Comunicato stampa / agosto 2022]

Massimo Lazzeri torna a Casa Lamar, luogo che da sempre accoglie l'artista con le sue variegate proposte e produzioni, teatrali o musicali. Venerdì 12 agosto sarà l'occasione per ascoltare le canzoni del nuovo disco e chiacchierare di musica e testi con l'autore, in un clima informale e sempre accogliente e famigliare.
Appuntamento a Casa Lamar, a Trento in via Alto Adige 20, alle 20.30.

Il coraggio di essere felici è il titolo del quarto Cd di Massimo Lazzeri.
Uscito da poche settimane, l’album è disponibile per lo streaming e il download sulle principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer e tante altre) e si può trovare cercando "Massimo Lazzeri" o "Il coraggio di essere felici".
Sono 11 le tracce del nuovo cd, dove trovano grande spazio atmosfere più intimistiche e personali, che prendono il posto delle tematiche socialmente impegnate del lavoro precedente. A impreziosire l’album, la collaborazione di musicisti di valore: Stefano Pisetta alla batteria, Fabio Valdemarin al piano, Federico Malaman al basso e Valerio De Paola che ha curato gli arrangiamenti e produzione artistica e suonato chitarre, tricorno tenore e mandolino.
Da citare anche l’oboe di Irene Meteri, il violino di Patriza Vaccari, il violoncello di Adele Pardi, il flicorno di Christian Stanchina e le voci di Betty Maineri, Sara Giovinazzi, Silvia Lo Sapio.

La copertina del disco è di Alfelf, poliedrico artista romano che si divide fra calligrafia, pittura, incisione, illustrazione, fumetto, canzoni e scrittura creativa.

Per sostenere la produzione del disco, è attiva una campagna di crowdfunding su www.produzionidalbasso.com. Dove è possibile lasciare un contributo seguendo questo link https://sostieni.link/31547. In cambio, riceverete una o più copie del CD.

Autore, musicista, cantante, attore e direttore del Teatro San Marco di Trento, Massimo Lazzeri conferma di volersi muovere fra forme d’arte diverse e complementari alla ricerca di una modalità espressiva unica e personale. “Il coraggio di essere felici” arriva dopo “Ti amo perché sì” del 2014, “Secondo me” del 2017 e “Vedi che c’è il sole” del 2019.



Pubblicato il 11 agosto 2022
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising