Filtro agenda / Notizie

“Formula 3”, la proposta estiva per bambini e ragazzi del Gruppo Oasi di Cadine

Notizia segnalata da
- (Immagine da locandina)
- (Immagine da locandina)
Il Gruppo Oasi di Cadine, grazie alla sua consolidata esperienza in campo giovanile, anche per l’estate 2012 offre la possibilità a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di partecipare ad un centro estivo diurno...

Il Gruppo Oasi di Cadine, grazie alla sua consolidata esperienza in campo giovanile, anche per l’estate 2012 offre la possibilità a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di partecipare ad un centro estivo diurno alla scoperta di nuove attività, del territorio e dell’ambiente che ci circonda, facendo esperienze di crescita e apprendimento in un contesto ludico ed educativo.Le attività si svolgeranno a Cadine nel periodo dal 12 giugno al 26 luglio con orario 7.45-17.00; la proposta è strutturata con un programma di tre giornate a settimana (martedì, mercoledì, giovedì) e ogni giornata è caratterizzata da attività differenti, comprendenti giochi di gruppo, laboratori creativi, svolgimento dei compiti, uscite in piscina e gite. È possibile usufruire dei Buoni di Servizio. Le iscrizioni si raccolgono fino ad esaurimento posti.

Informazioni e moduli di iscrizione sul sito www.oasi.tn.it e allo 0461/865481.



Pubblicato il 22 maggio 2012
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising