Filtro agenda /

Mixare scienza e musica

dj (Foto dal sito ufficiale)
dj (Foto dal sito ufficiale)
Al via il “Sounds of Science - Dj contest” per suonare agli EURAC science cafè 2012

Aprono e chiudono tutti gli EURAC science cafè. I pezzi che i dj mixano dal vivo sono ormai la cornice irrinunciabile degli appuntamenti di “scienza leggera” sulla terrazza della torre dell’EURAC. Gli aspiranti dj hanno tempo fino al 19 marzo per inviare i loro pezzi e partecipare al concorso “Sounds of science”. In palio sei serate e uno speciale appuntamento outdoor. 

Da fine maggio a metà luglio la terrazza della torre dell’EURAC diventa un luogo di ritrovo per i bolzanini che hanno voglia di passare una serata diversa. Temi scientifici affrontati da una prospettiva insolita, red drinks e musica dal vivo sono gli elementi attorno ai quali si snodano gli EURAC science café. Gli aspiranti dj sono avvisati! In palio per loro la possibilità di proporre la propria musica in una delle sei serate che si svolgeranno a Bolzano (ogni mercoledì a partire dal 30 maggio) o durante uno speciale evento outdoor.
Per partecipare basta caricare online un mix da 30 minuti e mandare una mail a  tower@eurac.edu, indicando nel soggetto “Sounds of science”. Nel messaggio vanno specificati: link al mix, nome, cognome e numero di telefono. 
Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo 2012, maggiori informazioni si trovano su  http://tower.eurac.edu/it/sciencecafe/welcome/default.html oppure su Facebook.





Pubblicato il 28 febbraio 2012
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising