Filtro agenda / Notizie

Teatro Portland / programma didattico 2017/2018

Immagine di MoniQue (Dal sito ufficiale)
Immagine di MoniQue (Dal sito ufficiale)
I corsi di teatro organizzati dal Teatro Portland di Trento

Finché ci saranno persone che avranno voglia di interagire e di condividere idee e storie, ci sarà il Teatro.
E così il Portland si rifà il look (12 anni sono tanti!…). Ma rimane un luogo dove le persone possono incontrarsi e condividere idee e storie attraverso il Teatro, esperienza in 3D per definizione, perchè tutto quello che accade su un palcoscenico è vero, vivo irripetibile e in altissima definizione!
Venite a scoprire il nuovo programma didattico il 26 settembre quando vi racconteremo le nostre proposte di formazione inedite, innovative e sperimentali, frutto del lavoro di un gruppo di lavoro consolidato e affiatato.
Il programma didattico è pensato per praticanti o aspiranti attori dai 7 ai 99 anni: bambini, ragazzi e giovani dai 7 ai 17 anni troveranno delle proposte coinvolgenti e diversificate per fasce d'età.
Anche gli adulti potranno avvicinarsi al mondo del teatro con il corso di Iniziazione; quanti, invece, hanno già sperimentato il palcoscenico potranno essere attirati dal corso di Perfezionamento.
La serata del 9 settembre sarà dedicata ai corsi avanzati: vi sveleremo le proposte per gli allievi attori più esperti, che avranno modo di approfondire la conoscenza dell'opera di Brecht grazie al Laboratorio annuale "L'opera da poco conto" e di mettersi in gioco con il corso intensivo #Ladri di risate!
Immancabili i corsi dizione, public speaking, lettura ai bambini, educazione vocale e canto, con percorsi per principianti e non.
E poi grande novità …il percorso “Spettatore accorto”, e molto altro ancora!
Augurandovi buone vacanze, visitate il nostro nuovo, ricco e "tridimensionale" sito per conoscere le date delle lezioni di prova e rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività!
Saremo disponibili a rispondere alle vostre curiosità e richieste al ritorno delle nostre vacanze dopo il 27 agosto. Buon Ferragosto a tutti!

SERATE DI PRESENTAZIONE
Corsi avanzati - 9 settembre ore 19.30, Teatro Portland / tutti gli altri corsi - 26 settembre ore 20.30, Teatro Portland.

Vedi i corsi in programma nella scheda del Teatro Portland

Informazioni:
http://www.teatroportland.it



Pubblicato il 12 agosto 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising