Filtro agenda / Notizie

La giornata mondiale del teatro 2018 / Bando

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Bando per artisti per partecipare alla Giornata mondiale del teatro in programma il 23 marzo al Centro Teatro di Trento / Iscrizioni entro il 16 marzo

Comunicato stampa del Centro Teatro di Trento:

Cari artisti e compagnie teatrali del Trentino Alto Adige, per il quarto anno consecutivo vi scriviamo per invitarvi a partecipare ad un’iniziativa promossa congiuntamente a livello regionale da noi e dalla U.I.L.T. (Unione Italiana Libero Teatro) che si festeggerà il 23 marzo nelle sale del Centro Teatro.
La serata di incontro artistico sarà animata da alcuni “corti” teatrali. Ai singoli artisti, alle compagnie costituite e ai gruppi informali che avranno piacere di partecipare a questo evento chiediamo di inviare la scheda di partecipazione che potrete scaricare qui sotto
ENTRO VENERDÍ 16 MARZO a trentino@uilt.it.

Le performance verranno scelte con la direzione artistica del Centro Teatro componendo il programma della serata alla luce della diversificazione delle tipologie spettacolari e in seconda battuta dell’ordine di invio della domanda di partecipazione; entro LUNEDÍ 19 MARZO verranno pubblicate sul sito del Centro Teatro e comunicate a tutti i referenti delle proposte quelle selezionate con i necessari dettagli in vista della riunione tecnica obbligatoria di VENERDÍ 23 MARZO alle ore 19 (sempre presso il Centro Teatro) durante la quale verrà ufficializzato l’ordine di esibizione.

La serata si aprirà alle h 20 con un aperitivo/buffet che ci accoglierà all’ingresso del Centro Teatro per lasciar poi spazio alla valorizzazione della caleidoscopica ricchezza delle diverse tipologie di proposte spettacolari del teatro regionale nella sala Yorick.
Durante la serata verrà data lettura del messaggio ufficiale della Giornata Mondiale del Teatro, commissionato ogni anno dall’Istituto Internazionale del Teatro a una figura di spicco a livello mondiale (in pubblicazione a breve su www.giornatamondialedelteatro.it) e che potrete leggere andando in scena in quei giorni.

Informazioni:
www.centroteatrotn.it



Pubblicato il 10 marzo 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising