Filtro agenda / Notizie

Ritorna StrikeOff e cerchiamo la tua idea

Notizia segnalata da
Comunicato nell'ambito di Strike! Storie di giovani che cambiano le cose / La finale

Comunicato nell'ambito di Strike! Storie di giovani che cambiano le cose / La finale.

RITORNA STRIKEOFF E CERCHIAMO LA TUA IDEA
Prima della Finale, alle 15, presso Smart Lab a Rovereto, un “gioco” attorno a 4 idee per trovare strategie, strumenti e risorse per svilupparle e realizzarle veramente.

Cos’è StrikeOFF?
StrikeOFF è un giocoso esperimento di intelligenza collettiva, una sfida all’ultima “botta” d’innovazione tra due team agguerritissimi: gli INGEGNERI e i POETI. Due squadre di professionisti, esperti e imprenditori, rappresenteranno i due emisferi cerebrali nel processo creativo finalizzato a sviluppare un’idea.
- I “POETI”: rappresentano l’emisfero destro, dove predomina l’intuito, l’immaginazione, la fantasia, l’emozione, la forma e il colore.
- GLI “INGEGNERI”: rappresentano l’emisfero sinistro, dove predomina la logica, la razionalità, l’analisi, i numeri e il linguaggio.
Se hai un’idea, un progetto che ti ronza nella testa, ma non hai ancora ben chiaro come realizzarlo, StrikeOFF è un’opportunità per portarla ad un livello successivo.

Bada bene: non cerchiamo business plan, piani di fattibilità, pitches studiati nell’ultimo dettaglio. Non vogliamo giudicare, colpire il tallone d’Achille, smontare i punti di forza. Cerchiamo idee, sogni, che abbiano un pizzico di innovazione con le quali mettere alla prova i nostri cervelli. Vogliamo progettare, costruire, prototipare a partire da una tua proposta.

L'unico limite che abbiamo è il tempo: riusciremo a "trattare" solo 4 idee, quindi, se vuoi partecipare, ti chiedo di prenotarti entro sabato 3 novembre. E' sufficiente scrivere a info@strikestories.com, inviando un breve abstract di ciò che vorresti proporre (10 - 15 righe), in cui sia chiaro cosa vorresti fare e chi sarebbero il clienti/utenti/beneficiari dell'idea.



Pubblicato il 27 ottobre 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising