Filtro agenda / Notizie

Università della Terza Età e del Tempo Disponibile ad Arco

Notizia segnalata da Comune di Arco
Anno Accademico 2018/2019 – Iscrizioni ai corsi

Anche per l’anno accademico 2018/2019 si svolgeranno ad Arco i corsi dell’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile, in collaborazione con la Fondazione Franco Demarchi e con la Segreteria di zona dell’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile. Le lezioni teoriche riprenderanno lunedì 15 ottobre 2018, come sempre nella sede di Palazzo dei Panni (auditorium – secondo piano), e si terranno ogni settimana nelle giornate del lunedì e del mercoledì, dalle 15.00 alle 17.00. Nell’allegato sono indicate le date di inizio dei corsi di educazione motoria (previsti a partire dal mese di novembre).
Le ISCRIZIONI saranno possibili da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018, dalle 15.00 alle 17.00, presso la Sala Riunioni dell’Assessorato alla Cultura – a PALAZZO DEI PANNI (secondo piano) – in via Segantini n. 9.
La quota di iscrizione è prevista in euro 50,00.- per l’accesso ai corsi e in euro 30,00.- per l’accesso alle attività di educazione motoria. Si ricorda inoltre che All’atto di iscrizione è necessario comunicare il proprio codice fiscale. 
L’accesso ai corsi è consentito a tutti, a partire dall’età di trentacinque anni. Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste all’atto dell’iscrizione.



Pubblicato il 04 ottobre 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising