Filtro agenda / Notizie

La nuova Call #1 Uploadsounds 2018

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
La call#1 2018 di UploadSounds scade il 30 marzo, i progetti che parteciperanno dovranno realizzarsi entro il 31 agosto

L'iniziativa, che lo scorso anno ha riscontrato un ottimo consenso sia tra i musicisti che tra i professionals, verrà riproposta anche quest'anno, mantenendo il focus sulla valorizzazione della creatività, ma non solo, particolare attenzione è rivolta anche a quei progetti che vedono la collaborazione fra band o musicisti provenienti da diverse province.

Per aderire al bando è sufficiente presentare il proprio progetto entro il 30 marzo 2018. Il progetto dovrà rientrare in una delle quattro categorie previste dalla Call#1 2018: export musicale europeo (minimo 3 date al di fuori dei confini dell'Euroregione) ed export extra-europeo (minimo 1 data al di fuori dei confini europei); formazione e professionalizzazione; produzione discografica e produzione di un video musicale. 

UploadSounds selezionerà un massimo di 3 progetti, che potranno beneficiare di una compartecipazione economica alle spese di realizzazione di massimo 3.000,00 €. La compartecipazione economica non potrà comunque superare l'80% delle spese.  È facoltà di UploadSounds integrare il budget totale disponibile con ulteriori risorse che si rendessero disponibili, ovvero non impiegare tutto il budget disponibile nel caso in cui non fosse valutato positivamente un numero di progetti sufficiente a esaurire le risorse a disposizione.

Largo spazio alle idee quindi, fino al 30 marzo 2018, termine per la presentazione delle domande che dovranno essere inoltrate all'indirizzo info@uploadsounds.eu, il modulo da compilare è scaricabile qui.
I progetti dovranno essere realizzati entro il 31 agosto 2018.



Pubblicato il 05 marzo 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising