Filtro agenda / Notizie

Il Teatro Stabile di Bolzano cerca un attore

Notizia segnalata da Teatro Stabile di Bolzano
Il Teatro Stabile di Bolzano cerca un attore, di sesso maschile, per un ruolo nella produzione “La Bancarotta” / scadenza lunedì 4 febbraio 2019

Il Teatro Stabile di Bolzano cerca un attore, di sesso maschile, per un ruolo nella produzione “La Bancarotta” di Vitaliano Trevisan (da Goldoni) con Natalino Balasso. La regia è di Serena Sinigaglia.
L’impegno è dall’ 1 aprile al 31 maggio e novembre – dicembre 2019.
Si prega di inviare il curriculum all’indirizzo info@teatro-bolzano.it (previa sicurezza di avere la disponibilità di calendario) entro e non oltre lunedì 4 febbraio 2019.
I provini si svolgono presso la sala Carpi del Piccolo Teatro Milano. Le giornate di lavoro sono giovedì 7 febbraio dalle 12.00 alle 18.00 e venerdì 8 febbraio dalle 15.00 alle 19.00.
La regista farà una selezione su curriculum e poi dirigerà la giornata di lavoro (6/8 ore) con il gruppo selezionato. I candidati dovranno imparare a memoria la scena terza, ruolo Brighella.

Informazioni:
http://www.teatro-bolzano.it



Pubblicato il 01 febbraio 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising