Filtro agenda / Notizie

PAG. Pergine Arte Giovane 2019

Notizia segnalata da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Online PAG 2019: il concorso-premio, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pergine, per le discipline delle arti visive e performative

Online PAG 2019: il concorso-premio, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pergine, per le discipline delle arti visive e performative, riservato ad artisti under 30 residenti in Trentino Alto Adige.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Pergine, in collaborazione con Pergine Festival, bandisce la quarta edizione di PAG. Pergine Arte Giovane 2019, concorso-premio riservato ad artisti trentini con meno di 30 anni di età. Il concorso ha la finalità di valorizzare le giovani eccellenze artistiche del territorio, sollecitando una riflessione su forme nuove di fruizione dei luoghi della memoria culturale urbana.

Il concorso prevede la selezione di massimo 15 progetti, che saranno presentati pubblicamente, fra il 4 e il 7 luglio 2019, all’interno della 44° edizione di Pergine Festival. Fra questi, un progetto, scelto a giudizio insindacabile della Commissione di cui all’Art. 4 del bando, sarà riconosciuto vincitore assoluto e riceverà un premio pari ad € 500.

Informazioni complete e bando:
http://www.perginefestival.it



Pubblicato il 20 aprile 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising