Filtro agenda / Notizie

Un sogno nel cassetto per UploadSounds

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
Si avvicina alla scadenza l'iniziativa lanciata da UploadSounds pochi giorni prima del gran finale...

Si avvicina alla scadenza l'iniziativa lanciata da UploadSounds pochi giorni prima del gran finale andato in scena allo SmartLab di Rovereto sabato 14 dicembre. Mandando un'e-mail all'indirizzo info@uploadsounds.eu tutti gli artisti iscritti alla piattaforma avranno la possibilità di vincere uno dei tre premi in palio, semplicemente raccontando il proprio "Sogno nel cassetto".

In occasione dell'avvicinarsi della finale di UploadSounds, il team del festival ha deciso di lanciare una nuova e sorprendente iniziativa per premiare i migliori progetti artistici originali dei musicisti dell'Euregio, i loro "sogni nel cassetto", che potranno essere proposti da tutti i 95 iscritti alla piattaforma www.uploadsounds.eu nel 2019.

UplaodSounds vuole, infatti, offrire tre opportunità di finanziamento alla progettualità musicale dei giovani musicisti trentini, altoatesini e tirolesi: un'occasione ulteriore di valorizzazione rispetto ai premi del contest. Da lunedì 9 fino a venerdì 20 dicembre a mezzanotte, sarà possibile presentare, inviando una e-mail all'indirizzo info@uploadsounds.eu, il proprio progetto originale in ambito musicale, che sia esso un disco, un video, una performace, una produzione o un tour.

Qualsiasi idea mirata alla crescita musicale dei giovani artisti: un "sogno nel cassetto" che si desidera realizzare. I tre "sogni nel cassetto" valutati come più interessanti ed efficaci dal team di UploadSounds saranno selezionati e premiati ciascuno con un contributo di 1.500 euro per l'acquisto di beni e servizi legati alla realizzazione del progetto stesso.



Pubblicato il 18 dicembre 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising