Filtro agenda / Notizie

WS Call 2019 - 2nd Edition

Notizia segnalata da Weigh Station
- (Foto dal sito ufficiale)
La seconda edizione del bando WS Call sostiene la produzione e la realizzazione di 3 progetti creativi e culturali... (Deadline: 10.06.2019 ore 24:00)

Un budget di massimo 4.000 euro per ognuno dei tre progetti selezionati e tutto il sostegno per realizzarli: Weigh Station lancia una nuova opportunità alla community di professionisti della creatività e della cultura dell’Alto Adige. Scadenza il 10 giugno 2019 per inviare le proposte.

Dopo l’ottimo risultato della prima edizione di Ws Call nel 2018 con quasi 40 nuove idee progettuali presentate alla call e più di 100 nuovi professionisti iscritti alla community Wall, Weigh Station da ancora spazio al lavoro dei creativi altoatesini.
Obiettivo primario di Weigh Station e di wall (la community dei giovani professionisti nel settore creatività e cultura) è infatti, anche nel 2019, quello di sostenere i progetti e le idee dei creativi. Weigh Station ha il desiderio di dare supporto in maniera concreta, incentivando la produzione e promuovendo così le collaborazioni e il lavoro in rete. Lo fa attraverso la seconda edizione del bando WS Call, un bando che mette a disposizione un massimo di 12.000 euro per 3 progetti e il mentoring per poterli realizzare. Weigh Station offre inoltre alle idee proposte il lavoro del team, l’organizzazione di un evento ad hoc e la rete per poterle comunicare. 
Ci sono idee e progetti che stazionano in un cassetto da anni, pronti a venire alla luce, ma che per mancanza di mezzi non possono farlo. La Call non ha un tema specifico, ma è volta a sostenere il lavoro creativo e culturale di chi opera sul territorio e a permettere a chi ha un progetto o un’idea in quest’ambito di renderli concreti e realizzarli. Per partecipare al bando è necessario essere iscritti come professionisti a WS Wall (tutte le info sul sito www.weighstation.eu/wall), le regole sono un po' cambiate rispetto alla prima edizione dello scorso anno, per questo è bene leggere il bando completo sul sito www.weighstation.eu/wscall.
Vi è la possibilità di declinare l’idea in prodotti e servizi concreti, eventi, mostre e qualsiasi espressione culturale/creativa. Il progetto – qualunque sia la sua forma/natura – dovrà prevedere un momento di restituzione pubblica sul territorio provinciale da inserire all’interno della programmazione di appuntamenti WS 2019.

La domanda e relativi allegati va presentata entro e non oltre il termine ultimo, ossia il 10 giugno 2019 alle ore 24:00 alla mail wall@weighstation.eu.
Il progetto Weigh Station e il bando WS Call 2nd EDITION sono sostenuti dalla Provincia Autonoma di Bolzano – Ufficio Politiche Giovanili attraverso il bando “LED” e dal Comune di Bolzano.

Info bando e moduli:
http://weighstation.eu

Informazioni:
https://www.facebook.com



Pubblicato il 16 maggio 2019
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising