Filtro agenda / Notizie

UploadSounds is back!

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
Anche quest’anno l’inizio dell’estate porta con sé l’apertura delle iscrizioni al contest di UploadSounds, la piattaforma musicale dell’Euregio...

Anche quest’anno l’inizio dell’estate porta con sé l’apertura delle iscrizioni al contest di UploadSounds, la piattaforma musicale dell’Euregio, giunta alla sua tredicesima edizione, che si propone di dare voce e tante opportunità ai giovani musicisti di Trentino, Alto Adige e Tirolo.

È di nuovo tempo di UploadSounds: aprono alla mezzanotte del 30 giugno le iscrizioni all’edizione 2021 del nostro contest, il più importante concorso dedicato ai musicisti under 35 residenti nelle tre province dell’Euregio: Trentino, Alto Adige e Land Tirolo.

Al centro del progetto c’è sempre la musica, e soprattutto chi la musica la fa: gli artisti e le band dell’Euregio, che da ormai tredici anni trovano nella nostra piattaforma un solido punto di appoggio su cui contare per la loro espressione e crescita musicale, oltre ad un circuito euroregionale che permette loro di esibirsi sui palchi dei concerti organizzati nel corso del 2021 con gli enti partner e da altri soggetti dei territori coinvolti.

Leggi tutto:
www.uploadsounds.eu



Pubblicato il 30 giugno 2021
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising