Filtro agenda / Notizie

Mi ami? Quanto mi ami?

Notizia segnalata da Fiera Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Fieramesse presenta: San Valentino alla grande. La tua dichiarazione d’amore sul maxischermo più grande della regione [News, 25 gennaio 2022]

È la festa dedicata agli innamorati, quella che tiene vivo il fuoco della passione, quella per fare insieme qualcosa di speciale. Una festa in cui si possono fare ancora piccole e grandi “follie”, dall’anello con i diamanti alla cena in un locale stellato, della serenata (per chi sa cantare o suonare) alla più semplice dichiarazione d’amore, tirando fuori il poeta o la poetessa che c’è in ognuno.
A San Valentino non bisogna essere ricchi, saper cantare o scrivere in rima: serve solo essere sinceri, creativi e soprattutto sentimentali. Dopo tutto, queste sono le cose che rendono unica ogni relazione!
Per questo San Valentino 2022, vuoi fare anche tu una dichiarazione d’amore speciale alla tua persona speciale? Non tenerla per te, trasformala in un regalo in formato maxi! Nel FieraMesse H1 Eventspace abbiamo il ledwall più grande della regione con 650 pollici – 14 metri per 8 di pura emozione! Mandaci la tua dichiarazione d’amore: proietteremo le più belle sul ledwall del FieraMesse H1 Eventspace a Bolzano il giorno di San Valentino.
La dichiarazione deve avere un massimo di 160 caratteri, assieme al nome tuo e della tua dolce metà (non servono i cognomi) e una foto (facoltativa). Va inviata entro venerdì, 4 febbraio 2022 all’e-mail love@fieramesse.com.
Partecipa anche tu, esprimi tutto il tuo amore!

Leggi tutto:
www.fierabolzano.it



Pubblicato il 02 febbraio 2022
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising