Filtro agenda /

Live Arts Week

Antonia Baehr (Foto dal sito ufficiale)
Antonia Baehr (Foto dal sito ufficiale)
Live Arts Week, il nuovo progetto di Xing dal 24 al 29 aprile 2012 a Bologna. Incentrato sulle live arts, propone un programma internazionale che riflette una concezione dell’arte come esperienza, fatta di temporalità, posture e immaginari.

Live Arts Week è il nuovo progetto di Xing nato dalla fusione tra le esperienze dei due festival realizzati a Bologna dal 2000 al 2011: Netmage - International Live Media Festival e F.I.S.Co. - Festival Internazionale sullo Spettacolo Contemporaneo.

Live Arts Week intensifica il percorso già intrapreso di intreccio tra discipline e forme di espressione, e di coabitazione tra artisti e pubblici di diversa provenienza.

Incentrato sulle live arts, propone un programma internazionale che riflette una concezione dell’arte come esperienza, fatta di temporalità, posture e immaginari.

Con Xavier Le Roy, Ben Rivers, Floris Vanhoof, Cristina Rizzo/Lucia Amara, Claudia Castellucci, Hieroglyphic Being, Blues Control/Laraaji, Yves-Noël Genod, The Claw (Kingdom, Total Freedom, Nguzunguzu), Orphan Fairytale, Yves-Noël Genod, Antonia Baehr, Marino Formenti, etc.

www.liveartsweek.it



Pubblicato il 05 marzo 2012
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising