Filtro agenda / Musica

We love Surf

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 14 giugno 2017
Dove: Piscina di Castel Ivano, Via Pretorio 55, Fraz. Strigno, Castel Ivano (Tn) 
Orario: ore 19.30 
Note: Ingresso gratuito / Apericena con degustazione vini e buffet / In caso di maltempo l'evento verrà spostato alla piscina di Borgo Valsugana in Via Gozzer 52 / Informazioni: Rari Nantes Valsugana tel. 0461.700373, e-mail ufficio stampa giusyl@teletu.it

Concerto dei We love surf, Power duo chitarra-batteria con repertorio originale, Garage rock anni '60 (Toscana).

We Love Surf è una band che nasce in Toscana nel 2010, quasi per gioco, con l'intento di connettere il surf praticato alla musica. I fondatori, tre amici surfisti, iniziano ad esibirsi negli eventi legati al loro ambiente sportivo mentre il progetto musicale prende sempre più consistenza. We Love Surf ama il sole e il mare, We Love Surf ama suonare e andare al mare con la tavola.
Quale modo migliore per dare inizio a una rassegna intitolata Quando l'Acqua incontra la Musica?
Dopo un Ep, due album e più di 200 concerti su e giù per l'Italia, trova ora la sua vera dimensione nel duo e lo fa attraverso il nuovo album Peachy Keen. I We Love Surf sono attualmente Andrea Marcori (Chitarra e voce) e Flavio Andreani (Batteria).

Biografia
La band nasce nel 2010 a Marrina di Carrara (Ms) nel mondo del surf grazie a un'idea di Andrea Marcori (Kobayashi/CuraroDischi).
Nel 2011 presta i brani di Holiday Ep per il “Bear Pro Longboard World Title”, finale del Campionato del Mondo di Surf, disputato a Levanto (Sp).
Nel 2012 esce per Curaro Dischi il primo album Go!, anticipato dal video del singolo “Turn Off Television” girato da Nicola Bresciani (Surf Culture Group) con la partecipazione dei migliori surfisti italiani del momento (Angelo Bonomelli, Roberto D’amico, Thomas Cravarezza…).
Nel 2014 esce Up and Riding, album che segna importanti cambiamenti a livello musicale, portando la band verso un sound più rock'n'roll, grazie anche al nuovo assetto live in trio (chitarra-basso-batteria).
Nel 2015 vine pubblicato il singolo 'Dune Buggy', rivisitazione del grande classico degli Oliver Onions, che porta la band in giro per l'Italia durante tutto il periodo estivo nella formazione a due voce/chitarra e batteria. Il nuovo assetto in duo ha caratterizzato anche il nuovo album, Peachy Keen, uscito per Curaro Dischi il 27 maggio 2016.
Attualmente la band è ancora in fase di promozione dell'album attraverso un'intensa attività live che conta già 250 concerti in tutta Italia.

Video: The Place / Radio


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising