La rassegna cinematografica di Go, go! Cinema torna per il terzo anno al Centro di Cultura Giovanile Vintola 18.
Il progetto Go, go! Cinema torna anche quest’anno con la sua rassegna cinematografica, autunnale giunta alla terza edizione, e lo fa con una novità importante: per la prima volta gli appuntamenti non si svolgeranno al Filmclub Capitol di Bolzano, ma all’interno del teatro del Centro di Cultura Giovanile Vintola 18.
Una scelta significativa, pensata per valorizzare questo spazio e renderlo sempre più un luogo dedicato alla condivisione culturale e alla partecipazione attiva dei giovani e della cittadinanza.
Go, go! Cinema è un percorso che coinvolge ragazze e ragazzi dai 16 ai 21 anni nell’esplorazione del linguaggio cinematografico.
La rassegna di quest’anno prende il titolo “NEXT – storie di crescita”, un viaggio attraverso racconti di trasformazione e maturazione personale.
Tutte le proiezioni si svolgeo di Cultura Giovanile Vintola 18, via Vintola 18, 39100 Bolzano, alle ore 20:15.
25 novembre – Will Hunting – Genio ribelle. Prima del film verrà proiettato il cortometraggio "Normalhero", vincitore del premio Giuria Young "Go,go! Cinema al BZ48h
2 dicembre – La tartaruga rossa
9 dicembre – Ovosodo
16 dicembre – Petite Maman
Tutte le proiezioni sono gratuite e aperte all’intera cittadinanza.
È disponibile parcheggio nel cortile esterno del Vintola 18.
Il progetto Go, go! Cinema è sostenuto dall’Ufficio Politiche Giovanili Alto Adige.
Informazioni complete:
www.facebook.com
Evento segnalato da Vintola 18