Filtro agenda / Cinema

Filmati a tutta cupola - Speciale San Valentino

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 14 febbraio 2026
Dove: Planetario, Museo di Scienze e Archeologia, B.go S. Caterina 41, Rovereto (Tn)
Orario: ore 16.00 e ore 17.00 (due turni)
Note: € 3 a persona / Prenotazione obbligatoria entro le 17 del giorno precedente / Prenota qui / Info n. 0464.452800, museo@fondazionemcr.it

Proiezioni fulldome al Planetario

Grazie al proiettore digitale, il sabato pomeriggio il Planetario del Museo diventa un piccolo cinema immersivo con proiezioni fulldome, a tutta cupola, per avere un’esperienza ancora più coinvolgente. 

UN VIAGGIO TRA SUONI E IMMAGINI. Sulla cupola del planetario si possono riprodurre scenari e storie di ogni tipo, narrare vicende affascinanti attraverso immagini, colori, musiche. In questo appuntamento, attraversiamo esperienze diverse, seguendo un originale filo conduttore, che ci accompagna dallo Spazio lonanto fino alle favole. 
Calendario completo ei Filmati a tutta cupola qui.

Scopri di più sul Planetario che è parte del circuto PLANit.

Informazioni complete / prenotazoni:
www.fondazionemcr.it


Evento segnalato da Fondazione Museo Civico di Rovereto

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising