Quest’estate il cortile di Vintola 18 si trasforma in un cinema a cielo aperto: uno schermo gigante sotto le stelle, lucine,e le nostre amatissime sdraio pronte ad accogliervi per una serata spaziale.
Mettiti comodo, scegli la tua sdraio e preparati a vivere il cinema in un’atmosfera unica, tra film, CineQuiz e notti d’estate.
Programma della rassegna cinematografica:
- Venerdì 5 giugno: TRE UOMINI E UNA GAMBA. Introducono la serata i ragazzi di Cababoz!.
- Sabato 6 giugno: NOI SIAMO INFINITO
- Sabato 13 giugno: BZ48H CORTI (MAI) VISTI. Serata dedicata al BZ48H con i cortometraggi esclusi nelle passate edizioni, con la presenza di auturi e autrici.
- Sabato 20 giugno: 3000 KM EN BICICLETA. Proiezione in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Opera cinematografica presentata al 74° Trento Film Festival.
- Sabato 27 giugno: L'ERBA DI GRACE. Serata speciale dedicata al cinema analogico, con un'esclusiva proiezione in pellicola 35mm, in collaborazione con il Ciné Museum di Bolzano.
Dalle 19:30 apericena + CineQuiz / Proiezioni dalle 21:30.
Le stelle sono già accese.
Manca solo il pubblico.
Evento a cura dei giovani di Go, go! Cinema del centro di cultura giovanile Vintola18
Informazioni complete:
www.facebook.com
Evento segnalato da Vintola 18