To be or not to be reunion

Evento segnalato da
Data: Gio. 31 maggio 2012
Dove: Teatro S. Marco, via S. Bernardino, Trento
Orario: ore 17.00
Note: ingresso gratuito

Serata a cura del Centro Teatro.
Nella prima parte (dalle 18:30) protagonisti i bambini e ragazzi, nella seconda parte (alle 21) in scena con alcuni dei gruppi che gravitano attorno al Centro Teatro.


“To be or not to be Reunion”: il Centro Teatro del Comune di Trento – Politiche giovanili si avvia a concludere il suo secondo anno di attività della nuova gestione (affidata a Compagnie Teatrali Unite).  Un anno iniziato nel segno dell’amletico quesito “Essere o non Essere” e che ora si appresta a mostrare i frutti della ricerca. Nel corso dell’anno sono stati numerosi i percorsi formativi proposti e le esperienze di gruppi e giovani artisti che hanno trovato negli spazi del Centro un luogo accogliente in cui sperimentare e sviluppare la propria creatività. Percorsi e artisti che si ritroveranno giovedì 31 sul palcoscenico del teatro S. Marco a Trento. Si tratta di una “Reunion”, un ritrovarsi festoso, in cui verranno presentate alcune delle esperienze fatte.
Si inizierà alle 18:30 con le compagnie dei bambini e dei ragazzi, per proseguire alle 21 con sette gruppi che sperimentano i diversi linguaggi delle arti performative, dal teatro di ricerca al teatro danza, dal teatro d’improvvisazione comica alla break dance al clown.


Evento segnalato da

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising