PoPoPò: Porta i popi al Portland! Mini rassegna di teatro per i piccoli spettatori… e piccolissimi!
Di e con: Giacomo Anderle.
Prosegue il PoPoPò, la Stagione Teatrale dedicata alle famiglie giunta alla sua terza edizione. Con questo nome originale Portland sta cercando di offrire il proprio spazio come luogo dove il mondo dei bambini e quello degli adulti possano incontrarsi, al di là del rapporto intimo e familiare che si vive nel quotidiano. Il teatro costituisce da sempre un ottimo strumento per le relazioni poiché si basa su livelli differenti della nostra percezione ed ha un'ampia gamma di linguaggi, dalla parola, al gesto, al movimento nello spazio, all'immagine ed infine anche al ritmo. Il Portland, piccolo e raccolto, si è rivelato particolarmente adatto allo sviluppo di queste dinamiche.
Sabato 12 dicembre in doppia replica alle ore 15.30 e 17.30 il PoPoPo' ospiterà lo spettacolo “Ulisse” di e con Giacomo Anderle, consigliato ai bambini dai 6 anni in su.
Un grande racconto, vivo e avvincente, che abbraccia avventura e mistero, amore e guerra, comico e paura, mito antico e vicende contemporanee.
Un viaggio nell’arte di raccontare storie, nel tempo sospeso, che non mancherà di incantare piccoli e grandi.
Lo spettacolo sarà seguito da un momento conviviale durante il quale nonni, zii, genitori e bimbi fanno merenda tutti assieme!
Le torte e le bevande sono preparate con cura dai volontari del Portland che con affetto partecipano alle iniziative promosse all'insegna della condivisione e del confronto.
Informazioni:
www.teatroportland.it
Evento segnalato da Portland - Nuovi orizzonti teatrali